Social
Facebook

Porta Ciliegio Scorrevole

Come è stata realizzata

Questa è stata una Porta Scorrevole realizzata interamente in massello, eccetto il pannello centrale in multistrato di pioppo.

 

In questo caso il committente ha avuto il desiderio di rendere più importante la Porta che divide la Zona Living dalle altre stanze; i colori delle pareti sono accesi, in particolare è stata scelta una base Rossa misto dorato, mentre i pensili della cucina sono Bianco Latte.

 

La scelta di avere Porte di colore bianco non è stata azzardata e di conseguenza si è scelto di creare un pannello traforato con un ramo di ciliegio.

 

Il multistrato di pioppo è il materiale adatto se si vuole colorare un ramo senza rinunciare alla venatura del legno; si è cercato con sfumature di noce di avvicinarsi il più possibile alla tonalità reale del ramo stesso, i fiori invece con un rosa opaco.

 

Il pannello è stato inserito, come quasi tutte le strutture di Porta realizzate, all’interno di due vetri: questo è un fattore importante nella scelta di una porta, perché implica una facilità nella pulizia del vetro, oltre che si salvaguarda il pannello stesso.

 

La Porta quindi è strutturata in massello, nello specifico Toulipier, inclusi i coprifilo, e rivestita in MDF, con un vano centrale composto da 2 vetri da 4 mm che coprono il pannello di multistrato da 6 mm.

  • Porta Scorrevole
  • Porta Traforata
  • Porta per interni

Hai un'idea in mente?

Richiedi un Preventivo Gratuito!

Se hai una foto o un file di partenza puoi allegarlo al modulo. Sarai contattato in 24 ore!